Nella Masseria Bosco di Makyva anche la notte è un’esperienza di pace, fuori dal tempo, tra ulivi e fichi d’india, coccolati dalle fragranze dagli aromi di erbe e fiori della campagna salentina.
La quiete della campagna salentina
La Masseria è in una posizione strategica, che consente sia di riposarsi al meglio, in un luogo dove il silenzio di campagna regna sovrano, sia di uscire e ritrovare, a pochissimi km di distanza, la “movida salentina”, ben conosciuta per le sue feste, sagre, locali notturni, concerti e discoteche.
Il piacere di essere circondati dal verde, dalla sua armonia, assaporando il lento scorrere della vita, secondo i ritmi di Madre Natura, senza rinunciare a comfort e relax.
Suite
La ristrutturazione della Masseria è stata affidata alla creatività e all’ingegno dell’Architetto Fabio Mello che ha saputo coniugare perfettamente il sapore antico e originale della Masseria, dalle caratteristiche volte a stella e dalle pareti in pietra leccese, alle moderne esigenze di comfort.
Le 5 Suite sono state ricavate nella parte antica della Masseria e una sintonia naturale lega il fascino originale della struttura agli arredi in legno di bambù. Più ampie rispetto alle Camere Classic, possono ospitare fino a 4 persone; dispongono tutte di aria condizionata autonoma, Tv a schermo piatto, minibar e asciugacapelli.
Un ampio patio esterno, attrezzato con tavolo, sedie e sdraio, permette agli ospiti di godere in tutta tranquillità di uno spazio riservato all’aria aperta.
Camere Classic
La Masseria Bosco di Makyva dispone di 5 Suite con soffitti a volta, ricavate nella parte antica della Masseria, e 28 Camere Classic.
Le camere sono dotate di ogni comfort e provviste di giardinetto privato o ampio terrazzino, dal quale è possibile ammirare la verde e silente distesa di ulivi che si innalzano possenti nei 25 ettari della tenuta. Ubicata tra Otranto e Lecce, dista solo 4 chilometri dal mare.
Servizi
Puro relax immerso nel verde del salento